Avviso di viaggio internazionale: il governo ha introdotto una nuova tassa che rischia di rendere la mossa più complicata.
L’Europa è stata decisa garanzia Sicurezza e controllo sull’input, nuove misure hanno già creato insoddisfazione molto forte tra i viaggiatori.
I passeggeri ignari di molti nuovi rischi normativi negati dalle porte dell’imbarco devono rinunciare al loro viaggio perché non richiedono i documenti necessari in tempo.
Le compagnie aeree e gli agenti di viaggio stanno per Avvisare i passeggeri Alcune comunicazioni hanno aumentato la paura che migliaia di persone non siano pronte per questa nuova regola.
Il rischio di ritardi e cancellazioni, specialmente nei primi mesi di applicazione della legge, è molto elevato. Trova il paese con cui stiamo parlando.
Nuova tassa
A partire da oggi, chiunque voglia visitare Londra o altrove nel Regno Unito non sarà più in grado di contare solo sui loro passaporti. Come riportato da Fan Pagesarai obbligato a ottenere il modulo ufficiale. Età (approvazione elettronica di viaggio), Nuove autorizzazioni elettroniche richieste per accedere al paese. Le misure che sono già state collegate ai cittadini non UE a partire dall’8 gennaio 2025 sono anche Cittadini dell’Unione europea, Include italiani. L’unica eccezione riguarda i cittadini del Regno Unito e dell’Irlanda e può continuare a partecipare senza alcuna procedura.
A differenza dei visti tradizionali, età Non è necessario stampare: Una volta approvata, l’approvazione verrà automaticamente collegata all’e-passport del richiedente. Alcuni sono pianificati categoria di un viaggiatore che viene rilasciato dal servizio. Tra questi ci sono coloro che hanno un valido visto nel Regno Unito o un permesso di soggiorno, nonché studenti e lavoratori con diritti di residenza.

Tempo e documenti richiesti
Le autorizzazioni ETA devono essere richieste tramite l’app ufficiale “UK ETA” disponibile su Google Play e sull’App Store di Apple o sui siti Web governativi Gov.uk. Questa procedura richiede di fornire i dati personali, i dettagli del passaporto, le foto digitali e un indirizzo e -mail valido. I pagamenti devono essere effettuati tramite carta di credito o debito.
Se la richiesta ETA viene negata come specificato nella pagina dei fan, verrà fornita Motivazione Puoi anche correggere l’errore e rientrare nell’applicazione. Se il rifiuto è fondamentale, resta solo l’opzione di richiedere un visto tradizionale con procedure più complicate e costose. Se lo ottieni, la tua età è valida 2 anni o fino alla scadenza del passaportoquale si verifica per primo? Questa approvazione consente di eseguire viaggi illimitati nel Regno Unito a condizione di ogni soggiorno Non supererà i sei mesi di fila.
articolo “Mi hanno messo a terra” | Viaggia all’estero, da oggi devi pagare nuove tasse: il governo ha approvato la legge Scritto: Scienza | Cuenews.